PASSAPORTO INFORMATICO
In una prospettiva di crescita sociale ed economica, le abilità informatiche rientrano fra le otto competenze-chiave individuate dal Parlamento Europeo e dal Consiglio, indispensabili per la realizzazione e lo sviluppo personali, la cittadinanza attiva, l’inclusione sociale e l’occupazione.
SELF CONFIGURATION
Speciale sezione dove scegliere liberamente fra tutti i corsi certificati EIRSAF di cui s’intende attestare le proprie competenze informatiche. Costruisci il tuo percorso di formazione, accresci le tue conoscenze, aggiorna le tue abilità nel tempo con i nostri programmi online e il supporto dei nostri tutor.
INTERACTIVE EDUCATION
Attesta le tue competenze informatiche applicate alla didattica scegliendo la certificazione LIM o TABLET corsi certificati EIRSAF. Costruisci il tuo percorso di formazione, accresci le tue conoscenze, aggiorna le tue abilità nel tempo con i nostri programmi online e il supporto dei nostri tutor
“EIRSAF, da sempre attento a captare i cambiamenti e le richieste di nuove skills”
EIRSAF PARTE DI UN MERCATO GLOBALIZZATO E COMPETITIVO
EIRSAF, da sempre attento a captare i cambiamenti e le richieste di nuove skills da parte di un mercato del lavoro sempre più globalizzato e competitivo, ha sviluppato il Passaporto Informatico, ovvero una gamma di certificazioni basata su singole macrocompetenze combinabili, in una logica modulare e flessibile, in soluzioni di tipo standard (Standard Profile) che declinate su specifiche esigenze professionali (Specialist Full Profile), oppure totalmente personalizzati (Build Your Profile).
Una specifica sezione, dedicata alla didattica, la Interactive Education, ricomprende le certificazioni LIM e TABLET.
CHI PUÒ SOSTENERE UN ESAME EIRSAF
Possono accedervi tutti gli iscritti ai corsi di strutture formative accreditate, gli utenti dei corsi online e tutti coloro che abbiano provveduto autonomamente alla preparazione del programma, sulla base degli argomenti indicati nei Syllabus relativi a ciascuna competenza.